I granata ripartiranno da quello 0-0?

Reggiana, parla Kabashi: “Nel derby ci siamo difesi come ci ha chiesti Nesta”

Alessandro Nesta allena la Reggiana
"Abbiamo difeso e dato il 110% come ci ha chiesto il mister", parole al miele quelle del centrocampista dei granata che spera di esprimersi in categoria anche grazie ai consigli del suo allenatore.
Emanuele Landi

Il derby emiliano tra Parma e Reggiana ha stoppato per la prima volta i gialloblù e può essere la scintilla per i granata. Il centrocampista della Reggiana Elvis Kabashi, ai microfoni della Gazzetta di Reggio, è tornato a parlare del derby e delle richieste del suo allenatore Alessandro Nesta:  “Sto cercando di fare quello che il mister mi chiede e di massimizzare le mie cose per metterle a disposizione della squadra. Certamente devo ancora migliorare sulla posizione in campo, però è solo l’inizio di un percorso. L’allenatore, che ha giocato in palcoscenici importantissimi, mi ha detto nel 90% dei casi è la testa che fa la differenza e quindi sto cercando di mentalizzarmi. Devo essere forte soprattutto da questo punto di vista se voglio rimanere in categoria".

"Ognuno nel derby ha dato il proprio contributo -parola di Elvis Kabashi, che è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi nella partita contro il Parma - avevamo preparato la partita nei minimi dettagli perché sentivamo l’importanza di una gara così e abbiamo dato il 110% come ci aveva chiesto il mister. Difendere bene era una delle priorità per quella partita: andare nei raddoppi, strappare il pallone dai piedi dell’avversario e cercare di aiutare". Questo pareggio a reti bianche può essere la scossa per la Serie B della Reggiana e per Nesta, dopo la vittoria col Monza in Coppa Italia?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.