"Abbiamo difeso e dato il 110% come ci ha chiesto il mister", parole al miele quelle del centrocampista dei granata che spera di esprimersi in categoria anche grazie ai consigli del suo allenatore.
Parma-Reggio, il derby dei cori: direttore d'orchestra Faustino Asprilla...
Il derby emiliano tra Parma e Reggiana ha stoppato per la prima volta i gialloblù e può essere la scintilla per i granata. Il centrocampista della Reggiana Elvis Kabashi, ai microfoni della Gazzetta di Reggio, è tornato a parlare del derby e delle richieste del suo allenatore Alessandro Nesta: “Sto cercando di fare quello che il mister mi chiede e di massimizzare le mie cose per metterle a disposizione della squadra. Certamente devo ancora migliorare sulla posizione in campo, però è solo l’inizio di un percorso. L’allenatore, che ha giocato in palcoscenici importantissimi, mi ha detto nel 90% dei casi è la testa che fa la differenza e quindi sto cercando di mentalizzarmi. Devo essere forte soprattutto da questo punto di vista se voglio rimanere in categoria".
"Ognuno nel derby ha dato il proprio contributo -parola di Elvis Kabashi, che è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi nella partita contro il Parma - avevamo preparato la partita nei minimi dettagli perché sentivamo l’importanza di una gara così e abbiamo dato il 110% come ci aveva chiesto il mister. Difendere bene era una delle priorità per quella partita: andare nei raddoppi, strappare il pallone dai piedi dell’avversario e cercare di aiutare". Questo pareggio a reti bianche può essere la scossa per la Serie B della Reggiana e per Nesta, dopo la vittoria col Monza in Coppa Italia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA