Serie B

Salernitana, Colantuono avvisa: “Dobbiamo toglierci da quella posizione di imbarazzo”

Salernitana, Colantuono avvisa: “Dobbiamo toglierci da quella posizione di imbarazzo” - immagine 1
Le parole di Stefano Colantuno, in queste ore tornato sulla panchina della Salernitana al posto di Martusciello.
Gennaro Di Finizio

Situazione delicata in casa Salernitana, con i campani che bazzicano nei bassifondi della classifica e hanno bisogno di dare una sterzata considerevole alla stagione. Ecco perchè la dirigenza ha deciso di dare una svolta netta, andando ad esonerare Martusciello ed affidando la squadra a Stefano Colantuono.

L'allenatore classe '62 ha grande esperienza, ed anche in caletteria ha portato risultato importanti nella sua carriera. Ecco perchè la società campana ha deciso di affidarsi a lui per provare a cambiare quelle che sembrano ad oggi sorti nefaste per la Salernitana.

Salernitana, le parole di Colantuono

—  

"La classifica è corta, dobbiamo toglierci da quella posizione di imbarazzo perché rischi di avere il braccino corto", ha detto Colantuono in conferenza stampa. "Abbiamo la fortuna di avere una piazza che spinge e che ti può dare una grossa mano se dimostri attaccamento. Conosco bene la tifoseria e so benissimo quanto contino, dobbiamo essere noi a trascinarli sperando di trovare continuità", le parole del tecnico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colantuono ha poi chiarito come non ci sia da parte sua l'intenzione di guardare al lavoro fatto da Martusciello in questi mesi: "Io non sto contestando il lavoro del mio predecessore, lo ribadisco. Anzi, tante cose buone sono state fatte e la squadra le ha assimilate. Ci metterò del mio, senza stravolgimenti totali. Ci vorrà tempo, ma sono convinto ci siano i presupposti per fare un buon lavoro".

tutte le notizie di