Tabù da sfatare

Verso Reggiana-Parma, crociati a secco nei derby stagionali

Verso Reggiana-Parma, crociati a secco nei derby stagionali - immagine 1
Venerdì sera calerà il sipario sulla stagione regolare di Serie B e tra le sfide interessanti del 38° turno del torneo cadetto spicca il derby dell’Enza tra Reggiana e Parma. Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato,...
Vincenzo Bellino

Venerdì sera calerà il sipario sulla stagione regolare di Serie B e tra le sfide interessanti del 38° turno del torneo cadetto spicca il derby dell'Enza tra Reggiana e Parma. Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, la gara del Mapei Stadium varrà solo per l'onore e per la maglia. I padroni di casa sperano di rovinare la festa ai cugini, gli ospiti invece devono sfatare uno dei pochi tabù stagionali rimasti: i crociati, infatti, non hanno ancora vinto un derby. Due punti in tre partite, frutto di due pareggi casalinghi contro il Modena e all'andata con i granata, e di una sconfitta nel match di ritorno contro i canarini al Braglia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.