Il derby Benevento-Juve Stabia, in programma lunedì 8 aprile allo stadio ‘Vigorito’, è stato inserito dalle autorità tra le gare da considerare a rischio, per quanto riguarda la gestione dell’ordine pubblico.
SECONDA CONTRO PRIMA
Benevento, derby a rischio: bloccata la vendita dei biglietti per la sfida con la Juve Stabia
Per il momento niente provvedimenti in merito
Nella riunione dello scorso 27 marzo, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha sospeso il giudizio, al fine di prendersi il tempo necessario per approfondire l’analisi dei rischi connessi alla partita, come conferma Ilsannioquotidiano.it.
LEGGI ANCHE
Questa nel dettaglio la decisione adottata: “L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che si è riunito ieri a Roma per l’incontro Benevento-Juve Stabia (in programma l’8 aprile 2024) sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara; nel contempo, fino all’assunzione di determinazioni in merito, si invita la Lega Italiana Calcio Professionistico a interessare la società organizzatrice affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA