IL BRESCIA E IL CASO REGGINA

Il futuro del Brescia è un’incognita, Cellino: “Cessione? Prima vediamo come finisce il caso Reggina”

Il futuro del Brescia è un’incognita, Cellino: “Cessione? Prima vediamo come finisce il caso Reggina” - immagine 1
Cessione società? Prima il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, vuole vederci chiaro in merito al caso Reggina...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

In casa Brescia regna l'incertezza dopo la retrocessione e tutto quello che ne è conseguito. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino ha rilasciato una breve dichiarazione al quotidiano Bresciaoggi in merito alla questione cessione.

Tra la vendita del club e il caso Reggina...

La vendita del Brescia da parte di Cellino sembrava cosa fatta o perlomeno ben avviata. Lo stesso numero uno delle Rondinelle aveva dato mandato agli advisor di Pirola Corporate Finance di reperire acquirenti, in particolare americani, per la vendita del Brescia Calcio, senza però definire in concreto la cifra richiesta.

Il futuro del Brescia è un’incognita, Cellino: “Cessione? Prima vediamo come finisce il caso Reggina”- immagine 2

Forse una mossa per sondare il terreno e, nel caso, optare per un'altra strada? Probabile, come testimoniano le parole di Cellino ai microfoni di Bresciaoggi: "Vendere il Brescia? Prima voglio vedere come finisce il caso Reggina, poi potrò essere più chiaro".

Cellino si terrà stretto il Brescia in caso di riammissione in Serie B? Forse, bisognerà attendere l'evolversi del caso Reggina che si è vista omologare dal Tribunale di Reggio Calabria la richiesta di stralcio del debito per il 95%, circa 15 milioni di euro, della somma da versare all'Erario.

Il futuro del Brescia è un’incognita, Cellino: “Cessione? Prima vediamo come finisce il caso Reggina”- immagine 3

Il club calabrese, intanto, entro martedì dovrà versare circa 8 milioni per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Dalla Regina trapela un cauto ottimismo. Cellino nel frattempo attende e...spera.

tutte le notizie di