Uno striscione per riavere la meravigliosa città

Juve Stabia, i tifosi prima del derby vinto: “Stanchi dell’incapacità politica”

Juve Stabia striscione pre derby
“Stanchi della vostra incapacità, rivolgiamo le meraviglie della nostra città”: recita lo striscione che la Curva Sud ha esposto, invitando la politica a far rinascere Castellammare di Stabia.
Emanuele Landi

Grande festa per le vespe nel post-partita per la vittoria del derby campano. I tifosi della Juve Stabia, però, prima del fischio d'inizio del match con l'Avellino hanno fatto sentire la propria voce.

“Stanchi della vostra incapacità, rivolgiamo le meraviglie della nostra città”: recita lo striscione che la Curva Sud ha esposto, invitando la politica a far rinascere Castellammare di Stabia. Come ricorda Positanonews, il messaggio dei tifosi è lampante. Nella coreografia, inoltre, era comparso un altro mega striscione con sopra impresso tutti i simboli di Castellammare: le Terme, la Cassa Armonica, la Funivia, le navi e il Castello.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.