ROSSONERI NEL GIRONE B DI LEGA PRO

Serie C, Milan Futuro: i baby rossoneri di Bonera nel girone dei derby

Serie C, Milan Futuro: i baby rossoneri di Bonera nel girone dei derby - immagine 1
Il Milan Futuro si affaccia per la prima volta nel mondo della Serie C. La squadra di Bonera è stata inserita nel raggruppamento B.
Luca Di Loreto

All’ombra della Madonnina è nato il Milan Futuro. I baby rossoneri, guidati da Daniele Bonera, sono stati inseriti nel girone B della terza divisione italiana. Tante le partite interessanti per il classe 2008 Francesco Camarda e compagni pronti a sparigliare le carte in tavola con il fine di avere un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato di Serie C. Dopo Juventus Next Gen e Atalanta U23 anche il club di RedBird Capital avrà una sua seconda squadra: l'obiettivo è quello di dare risalto ai ragazzi e portarli a vestire la casacca del diavolo nella massima divisione italiana.

Serie C, quante sfide affiscinanti per il Milan Futuro

—  

Diverse le sfide affascinanti per il Milan Futuro che dovrà misurarsi con piazze di caratura importante come Ascoli, Perugia, Pescara, SPAL e Ternana, senza dimenticare Arezzo, Carpi, Rimini e Campobasso. Quindi altre gare a pochi chilometri da casa per la squadra di Bonerache affronterà Legnago Salus, Carpi, Lucchese, Virtus Entella e la novità Sestri Levante. Tanti derby fra squadre umbre, emiliane e marchigiane.

La nuova stagione inizierà il prossimo 25 agosto e si chiuderà il 27 aprile, data nella quale verranno incoronate tre regine, prima di lasciare il palcoscenico delle emozioni alla girandola imprevedibile dei play-off. Una nuova alba per la società rossonera è appena iniziata

tutte le notizie di