Consegna speciale per Valerio Staffelli, che nelle ultime ore ha incontrato Mario Balotelli per affidargli personalmente il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. SuperMario aveva voglia di tornare a giocare in Italia, e per tale ragione non ha potuto dire di no quando gli si è palesata d’avanti l’offerta del Genoa. Al momento della firma, però, non poteva certamente aspettarsi che di lì a poco il suo allenatore sarebbe diventato Patrick Vieira, con cui i rapporti si erano un po' incrinati dopo qualche scintilla al Nizza.
Le parole
Tapiro d’Oro per Balotelli: “Vieira? Dovevate darlo a lui! Rompeva un po’ le scatole, ma nessuna lite”
Balotelli-Vieira, arriva il chiarimento di Supermario
—“Attapirato” per via della curiosa vicenda, Mario Balotelli ha approfittato del momento per fare luce sui trascorsi con Vieira. “Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che semplicemente io volevo andare a giocare a Marsiglia”, ha chiarito SuperMario.
Poi ha proseguito con tono disteso: “Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui, non a me!”. Ed infine, conclude con una battuta: “Abbiamo giocato assieme all’Inter e al City: era tranquillo, ma rompeva un po’ le scatole”.
Insomma, almeno a parole sembra che non ci sia più alcun attrito tra Mario Balotelli e Patrick Vieira e che tutto sia stato ormai messo alle spalle. Anche il nuovo tecnico del Genoa, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ha provveduto rapidamente a smontare le polemiche sul nascere. “Conosco molto bene Mario, è un calciatore e una persona che mi piace. È un giocatore importante, ma deve lavorare e mettersi a disposizione per la squadra”, ha affermato Vieira. Pace fatta per davvero? Si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA