PATRIMONIO DA 1,9 MILIONI DI STERLINE

Testamento Trevor Francis, figli diseredati: ecco a chi andrà il suo patrimonio

Testamento Trevor Francis, figli diseredati: ecco a chi andrà il suo patrimonio - immagine 1
È stato aperto il testamento del compianto Trevor Francis, ex attaccante di Nottingham e Sampdoria tra le altre, scomparso lo scorso 24 luglio a 69 anni. Ai figli, per le divergenze negli ultimi tempi, non ha lasciato neanche un centesimo...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

I figli di Trevor Francis non avranno nemmeno un centesimo del patrimonio di oltre 2 milioni di euro dell'ex attaccante inglese. Secondo quanto stabilito dal testamento, i beneficiari dell'eredità dell'ex calciatore della Sampdoria sono soltanto due persone: il fratello Ian e la sorella Carolyn.

Testamento Trevor Francis, figli diseredati: ecco a chi andrà il suo patrimonio- immagine 2

Patrimonio di Trevor Francis a fratello e sorella: figli diseredati

Trevor Francis, ex attaccante inglese di Nottingham Forest, Manchester City, Sampdoria e Atalanta tra le altre, è morto d'infarto lo scorso 24 luglio a 69 anni. Adesso, come si apprende dal suo testamento, il patrimonio da 1,9 milioni di sterline non finirà nelle mani dei suoi due figli, James e Matthew.

Testamento Trevor Francis, figli diseredati: ecco a chi andrà il suo patrimonio- immagine 3

Le divergenze e i rapporti ormai deteriorati hanno portato il compianto Francis a decidere di non lasciare nulla ai figli. James e Matthew avevano peraltro partecipato al funerale del padre a Marbella, in Spagna. A beneficare del ricco patrimonio di Francis saranno dunque il fratello Ian e la sorella Carolyn. Il testamento, redatto nel febbraio 2019, parla chiaro: "Desidero chiarire in questo mio testamento che non ho incluso i miei figli come beneficiari a causa del fatto che ci siamo allontanati a causa delle divergenze familiari degli ultimi mesi. Nessuno dei miei figli dipende finanziariamente da me". I fratelli Ian e Carolyn si divideranno equamente la proprietà del compianto fratello nel Regno Unito. Per quanto riguarda invece la tenuta spagnola a Marbella, questa sarà divisa separatamente.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.