Nicolò Zaniolo ricorderà la data del 6 novembre 2024 per molto tempo. E' il giorno in cui è tornato in gol e ha segnato per la prima volta con la maglia dell'Atalanta in Champions League. La rete, quella dello 0-2 finale della Dea a Stoccarda, importante a livello soprattutto personale oltre che di squadra. Il classe 1999 si è fatto vedere rubando palla alla difesa e scavalcando il portiere con un preciso piatto mancino. Una freccia nell'arco in più per Gian Piero Gasperini tra le tante che già possiede.
RITORNO AL GOL
Atalanta, Zaniolo: “Contento per il gol, Gasperini un maestro”
Atalanta, le parole di Zaniolo dopo il gol
—Nicolò Zaniolo, nel post partita che ha visto l'Atalanta sbancare Stoccarda 0-2 in Champions League, si è espresso con soddisfazione dopo la rete segnata: "Sono davvero molto contento, soprattutto per il risultato. Abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra che aveva fatto soffrire tantissimo la Juventus a Torino e aveva fatto un'ottima impressione contro il Real Madrid. Siamo venuti in Germania per fare la partita e ci siamo riusciti, non era scontato".
LEGGI ANCHE
Sull'esultanza: "Ho voluto ringraziare i tifosi per il supporto che mi hanno sempre dato, spero di farne altri per renderli felici. Non sono ancora al 100% ma seguo Gasperini che è un maestro. Sono a sua disposizione, so che devo migliorare ma credo di essere a un buon punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA