Il club brasiliano ha ufficialmente riscattato il difensore classe '97 che, dunque, lascia l'Italia dopo due stagioni in maglia neroverde
Sassuolo-Torino e la splendida iniziativa per sostenere gli amici a 4 zampe
Ruan Tressoldi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atletico Mineiro. Dopo l'ultima stagione trascorsa in prestito con il club di Belo Horizonte, la squadra di Sérgio Coelho ha deciso di continuare a puntare sul difensore brasiliano e nel giro di poco tempo, con anche la volontà del classe '99 di restare in patria, le due parti sono arrivate all'accordo per la cessione a titolo definitivo. A confermarlo è anche lo stesso Sassuolo con un comunicato.
Scopri come vedere gli eventi sportivi gratuitamente in live streaming su Bet365
Sassuolo, Tressoldi ceduto a titolo definitivo all'Atletico Mineiro: il comunicato
L'avventura in Italia per Ruan Tressoldi è ufficialmente terminata. Con un comunicato ufficiale, il Sassuolo ha confermato la cessione a titolo definitivo del difensore all'Atletico Mineiro. Ceduto in prestito al club bianconero la scorsa estate, la squadra di Belo Horizonte ha deciso di continuare a puntare su di lui dopo le sue ottime prestazione in campo e forte anche della volontà del difensore di restare in patria il Sassuolo ha deciso di accontentarlo. L'accordo per il riscatto è arrivato sulla base di 3,6 milioni di euro.
Di seguito il comunicato della società neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che si sono verificate le condizioni per la trasformazione da temporanea a definitiva della cessione delle prestazioni sportive del calciatore Ruan Tressoldi all‘Atletico Mineiro. La società augura al calciatore le migliori fortune umane e professionali".
Scopri come vedere gli eventi sportivi gratuitamente in live streaming su Bet365
© RIPRODUZIONE RISERVATA