Le parole del difensore del Barcellona ai canali ufficiali del club

Nonostante l'eliminazione a pochi passi dalla finale, Eric Garcia, difensore del Barcellona, commenta positivamente l'esperienza e ai microfoni ufficiali del club ringrazia i propri compagni per il lavoro e le emozioni vissute:

"Giocare gli Europei è stata una emozione incredibile sotto ogni aspetto. Il gruppo era unito e l'atmosfera la migliore che potessi vivere. La squadra stava bene nonostante alcuni risultati. Dalla terza partita in poi si è visto il nostro valore. Abbiamo dato tutto, anche durante gli allenamenti. Qualcosa di incredibile davvero".

barcellona girona doppi ex
RCD Espanyol v Athletic Club  - La Liga

Anche in Spagna le "cose che non devono succedere": Inaki Williams triste per gli insulti razzisti contro di lui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti