notizie calcio

altro derby gerrard gattuso rino pensava al gol paqueta

di Mattia Marinelli – Dopo le reti in Nazionale di Piatek e di Calhanoglu, Rino Gattuso è stato raggiunto da una terza bella notizia mentre si trovava ancora a Liverpool: il gol di Paquetà con la maglia numero 10 nell’amichevole...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Dopo le reti in Nazionale di Piatek e di Calhanoglu, Rino Gattuso è stato raggiunto da una terza bella notizia mentre si trovava ancora a Liverpool: il gol di Paquetà con la maglia numero 10 nell'amichevole contro Panama. Stanno tornando al gol i gioielli rossoneri, dimostrando di essersi lasciati alle spalle mentalmente la sconfitta nel derby.

Intanto, ad Anfield Road, terza finale fra rossoneri e reds con tanto fair play e un clima ben lontano da quello in cui, nel 2007, prima dello scontro decisivo di Atene lo stesso Gattuso veniva definito addirittura "gattino" da Gerrard. Il quale Gerrard ha comunque segnato il gol decisivo nella sfida delle Glorie di Liverpool e Milan, sotto gli occhi di Carlo Ancelotti presente sulla panchina rossonera.

Il tabellino di Liverpool-Milan 3-2: MARCATORI: Fowler (25′), Cissè (51′), Pirlo (60′), Pancaro (77′), Gerrard (80′) - LIVERPOOL (4-3-3): Dudek; Johnson, Carragher, Hyypia, Agger; Kennedy, Gerrard, Kvarme; Luis Garcia, Fowler, Kuyt - MILAN (4-3-2-1): Dida; Kaladze, Costacurta, Nesta, Cafù; Ambrosni, Pirlo, Gattuso; Rui Costa; Kakà, Inzaghi. A disp: Abbiati, Fiori, Storari, Maldini, Favalli, Jankulovski, Oddo, Pancaro, Simic, Carbone, Serginho, Borriello.

Potresti esserti perso