Anche Verona ha il suo derby! Emozioni Under 17, Chievo in 10 e Hellas vittorioso

Anche Verona ha il suo derby! Emozioni Under 17, Chievo in 10 e Hellas vittorioso

Si è giocato il primo derby di Verona della stagione tra Hellas e Chievo. Si è disputato nella 15esima giornata del Camp. U17 A-B (Girone B).

di Valentina Alduini, @90Valla
hellas verona - chievo - derby

Nel corso del 15esimo turno del Camp. U17 A-B (Girone B), è andato in scena il primo derby di Verona della stagione. A contendersi la vittoria, infatti, sono state Hellas e Chievo. Come sempre, un bel derby, sentito ovviamente da entrambe le parti perché come sappiamo… Non conta la categoria, l’emozione è sempre la stessa!

A spuntarla, è stato l’Hellas che si è imposto per 2-0 sugli avversari. A siglare le reti della vittoria dei padroni di casa sono stati Terracciano e Florio, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. Una partita che ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto, con il Chievo che ha comunque lottato per cercare di recuperare e per arginare gli avversari. Tra l’altro, nel secondo tempo (75′), gli ospiti restano in 10 per l’espulsione di Mihai arrivata per doppia ammonizione.

Dunque, il primo derby veronese della stagione è andato e a spuntarla è stato l’Hellas Verona. Come ogni derby che si rispetti, le emozioni non sono mancate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy