E' sempre derby

Immobile vola in Turchia: subito un derby speciale contro Mou

Immobile vola in Turchia: subito un derby speciale contro Mou - immagine 1
L'ormai ex attaccante della Lazio è ad un passo dal Besiktas ed è pronto a regalare spettacolo in uno scontro dal sapore di derby con Mou
Giuseppe Martorana

Dopo otto anni di passione e goal, Ciro Immobile saluta la Lazio. È quasi fatta, infatti per un addio epocale, per una nuova era biancoceleste: l’attaccante è ad un passo dal Besiktas. Raggiunto un accordo che prevede un corrispettivo di 3 milioni di euro per il cartellino ed un contratto biennale da 12 milioni di euro complessivi per il calciatore cresciuto nelle giovanili della Juventus. Una nuova avventura attende dunque il bomber in Turchia, dove sarà protagonista di un derby molto speciale.

Ciro Immobile via dalla Lazio, un addio emozionante

—  

Immobile lascia la Lazio dopo aver segnato quasi 300 reti, diventando uno dei simboli della squadra ed un punto di riferimento per i tifosi. Il suo contributo è stato fondamentale per il club romano negli ultimi anni, ed il suo addio lascia un vuoto difficile da colmare. Immobile rappresenta la storia della Lazio, un attaccante straordinario che mancherà di certo nella nuova Lazio di Baroni, che comunque ha appena preso Noslin dall'Hellas Verona e che guarda pure a Dia della Salernitana per sostituire il suo ex capitano e bandiera.

 

Immobile vola in Turchia: subito un derby speciale contro Mou- immagine 2

La nuova sfida di Immobile in Turchia: c'è subito un derby speciale

—  

Il trasferimento al Besiktas rappresenta una sfida intrigante per Immobile. Il campionato turco è infatti noto per la sua passionalità ed il fervore dei suoi tifosi, e l'arrivo di un attaccante del calibro dell'italiano non farà che aumentare l'entusiasmo. Il Besiktas punta su di lui per tornare ai vertici del calcio turco e per competere a livello internazionale. L’avventura turca di Immobile sarà, tra l'altro, resa ancora più interessante dalla presenza di un vecchio rivale: Josè Mourinho. L’ex allenatore della Roma, rivale numero 1 della Lazio, è stato infatti ingaggiato dal Fenerbahce per la nuova stagione soltanto pochi giorni fa. Questo darà vita dunque ad un derby tutto speciale, con Immobile che si troverà nuovamente di fronte Mourinho, ma questa volta in una nuova cornice. La rivalità tra i due non farà che aggiungere pepe agli incontri tra Besiktas e Fenerbahce, regalando spettacolo e intensità.

 

Immobile vola in Turchia: subito un derby speciale contro Mou- immagine 3
tutte le notizie di