TANTA ROBA

Gioca il derby paulista e tocca il cielo Palmeiras con un dito: 225 volte Gustavo Gomez

Gustavo Gomez in rete nel derby
Con la sua presenza nell'ultimo derby paulista, il difensore ha eguagliato Felipe Melo nella lista dei giocatori che hanno giocato di più nel 21esimo secolo con la maglia del Palmeiras

Redazione DDD

Nell'ultimo derby paulista pareggiato dal suo Palmeiras sul campo del Corinthians, il paraguaiano ex milanista Gustavo Gómez ha raggiunto le 225 partite con il Verdão ed è entrato nella top 10 dei giocatori che hanno giocato di più con la maglia del Palmeiras nel 21esimo secolo.

Gustavito Verdão

Di queste 225 presenze con il Palmeiras da parte di Gomez, le vittorie della sua squadra sono state ben 137. Al Palmeiras dal 2018, il capitano e difensore della squadra Gustavo Gómez ha già altri record emblematici nel Verdão.

Gioca il derby paulista e tocca il cielo Palmeiras con un dito: 225 volte Gustavo Gomez- immagine 2

Gustavo Gomez ad esempio è il 3' difensore che ha segnato più gol nella storia del club (28), lo straniero del Verdão che ha vinto il maggior numero di vittorie nella storia (137 appunto) e, tra le tante imprese, è uno degli stranieri con più presenze nella storia (225), subito dietro il cileno Valdivia e il paraguaiano Arce, entrambi con 241.

 

tutte le notizie di