Derby di famiglia?

Un altro Oyono per il Frosinone: è derby in famiglia

Un altro Oyono per il Frosinone: è derby in famiglia - immagine 1
Il Frosinone ha appena annunciato l'arrivo del fratello di Antony Oyono, Jeremy: derby in famiglia in vista?
Giuseppe Martorana

Il Frosinone Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Jérémy Oyono, gemello di Anthony, già in forza ai ciociari. L'accordo, che porterà Jérémy a vestire la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2027, aggiunge un tocco di curiosità e particolarità alla rosa del club, che ora potrà contare su entrambi i fratelli Oyono.

Oyono, gemelli in campo: una famiglia al servizio del Frosinone

—  

Con l’arrivo di Jérémy Oyono, il Frosinone si prepara a vivere una situazione rara ed affascinante nel calcio professionistico: avere due fratelli gemelli in squadra. Jérémy, difensore classe 2001 come Anthony, arriva a titolo definitivo e sarà a disposizione della squadra per le prossime stagioni. Questo "derby in famiglia" promette di essere una delle storie più intriganti da seguire per i tifosi, che ora potranno vedere i due Oyono schierati insieme in campo, con la speranza che la loro sintonia naturale possa tradursi in prestazioni solide e vincenti per la squadra.

Un altro Oyono per il Frosinone: è derby in famiglia- immagine 2

I due fratelli Oyono (foto presa da account Instagram Ufficiale di Anthony Ayono)

Fratelli Oyono, l’unione fa la forza: una nuova avventura insieme

—  

Per i fratelli Oyono, dunque un'esperienza condivisa. Dopo aver costruito le loro carriere separatamente, l’opportunità di giocare fianco a fianco in Serie A è una sfida affascinante ed un'occasione di crescita. Entrambi i gemelli, con la loro versatilità e capacità di adattamento, potrebbero diventare pedine importanti nello scacchiere di mister Vincenzo Vivarini, che avrà a disposizione due giovani talenti già ben sintonizzati tra loro. L'acquisto di Jérémy Oyono non è solo una scelta affettiva per il Frosinone, ma una strategia ben ponderata, che guarda al futuro con ottimismo. Portare in squadra due giovani di talento come i fratelli Oyono, legati da un affiatamento naturale, potrebbe rivelarsi un investimento lungimirante.

tutte le notizie di