DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Arriva Keita e Candreva dà la carica, ma adesso la Sampdoria trema: i tifosi “Arriveremo al derby a zero punti?”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 26: Luca Caldirola of Benevento Calcio celebrates after score goal 2-1 during the Serie A match between UC Sampdoria and Benevento Calcio at Stadio Luigi Ferraris on September 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La Sampdoria frastornata, il giorno dopo il ko casalingo col Benevento...

Redazione DDD

Keita Balde è a Genova e dai social continuano ad arrivare conferme sul suo trasferimento alla Sampdoria, mentre dopo la clamorosa rimonta subìta contro il Benevento, Antonio Candreva prova a scuotere l'ambiente sul proprio profilo Instagram.

Proprio Candreva rimanda alla prossima partita, che sarà a Firenze contro una squadra viola apparsa brillante e in palla a San Siro contro l'Inter dove ha sfiorato la vittoria. Con i lampi di classe di Ribery e Castrovilli, di Chiesa e Bonaventura, la Fiorentina appare come un avversario proibitivo per la Sampdoria vista ieri con il Benevento. E visto che dopo il Franchi, si giocheranno Sampdoria-Lazio e Atalanta-Sampdoria, i tifosi blucerchiati temono davvero di arrivare a zero punti al derby del 1' novembre in casa a Marassi contro il Genoa. Ecco perchè erano pesantissimi i punti in palio contro i sanniti. Si vedrà.

Intanto Claudio Ranieri, dopo la partita di ieri, è apparso fra l'attonito e il concentrato: "È incredibile, sul due a zero devi controllare la partita, e invece non l'abbiamo fatto. Dobbiamo saper reagire. Non è importante il mercato in questo momento. Il secondo gol vede Caldirola in beata solitudine? Sulla seconda linea doveva esserci Thorsby, che è invece andato sulla linea dei quattro. Poi lo prende Jankto, che se lo fa sfilare. È stato fin troppo facile. Non lo so: siamo frenetici, ragioniamo poco e vogliamo fare tutto di fretta. È inspiegabile, avevo un orologio e si è un po' inceppato. Dobbiamo ritrovare la nostra sagacia tattica e fare le cose per bene. In allenamento fanno tutto bene, quindi non ho la possibilità di prevedere cosa faremo in partita".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso