DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SAMPDORIA E I CONTI, BUON VISO A CATTIVO BILANCIO

Bilancio Samp in perdita: rosso di 14,7 milioni ma saldati gli stipendi di marzo

GENOA, ITALY - MAY 22: Massimo Ferrero chairman of Sampdoria (L) celebrates with his players after the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L’assemblea del cda della Sampdoria approverà il bilancio del 2020 con una perdita di 14,7 milioni per Ferrero: saldati gli stipendi di marzo

Redazione DDD

L’assemblea del cda della Sampdoria in videoconferenza approverà il bilancio chiuso al 31 dicembre 2020 e nominerà il del revisore fiscale dei conti. Il bilancio, che ha risentito pesantemente della pandemia di Covid-19 e si è chiuso con una perdita di 14,7 milioni di euro.

 Massimo Ferrero (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Massimo Ferrero (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nella giornata di domenica, poi, ai tesserati della Sampdoria è arrivato lo stipendio di marzo come conferma ClubDoria46.it. Secondo l’accordo tra la Figc e tutti i club, la mensilità sarebbe dovuta essere pagata entro il 25 giugno, con i blucerchiati che, quindi, sono riusciti a effettuare i pagamenti con dieci giorni di anticipo sulla scadenza. La prossima settimana, poi, la Sampdoria dovrebbe procedere a saldare anche gli stipendi di aprile e maggio, per cui le società non hanno ottenuto il via libera allo slittamento.

tutte le notizie di