DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Blitz Genoa, preso Zappacosta: derby di mercato con la Sampdoria per Antonio Candreva?

ROME, ITALY - JULY 02:  Davide Zappacosta of AS Roma reacts during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on July 2, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Davide Zappacosta sta per tornare in Italia. Il laterale destro di proprietà del Chelsea nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto col Genoa.

Redazione DDD

Blitz inglese del Genoa che ha preso in prestito Davide Zappacosta. Il 28enne terzino destro arriva dal Chelsea. Nell’ultima stagione ha militato nella Roma: 9 presenze in campionato. Fino a due anni fa era nel giro della Nazionale azzurra.  Un rinforzo di spessore per il tecnico Maran che potrà così contare su un'opzione in più in quella zona di campo e sfruttare la sua corsa e la sua esperienza. Genoa che potrebbe non fermarsi e arrivare anche a Marco Pjaca.

Antonio Candreva in Nazionale nel 2018

Antonio Candreva in Nazionale nel 2018

L'affare coi londinesi non esclude comunque la pista che porterebbe ad Antonio Candreva, secondo alcune fonti. Secondo altre, invece, come ricorda Primocanale Sport, si è inserita la Sampdoria. Candreva potrebbe dunque andare lo stesso a Genova. La Sampdoria nel frattempo ha chiuso l’arrivo di Keita Baldé Diao.

  • tutte le notizie di

    Potresti esserti perso