DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Carolina Marcialis infiamma il derby di Genova, Goldaniga lo vuol dedicare al nonno genoano: Ramirez verso il Gremio?

Carolina Marcialis sul suo profilo Instagram

I temi della settimana genovese pre Samp-Genoa di domenica

Redazione DDD

C'è sempre un momento in cui inizia in una grande città la settimana del derby. E non è stato quello in cui Claudio Ranieri ha dichiarato di tifare per il suo Catanzaro contro il Genoa e nemmeno la doppietta di Scamacca che pure somiglia ad un grido di battaglia. A Genova, questa settimana sia tifosi genoani che blucerchiati si sono ritrovati ad un certo punto ad ammirare le foto di Carolina. Proprio lei, la Marcialis, la moglie di Antonio Cassano. Fede blucerchiata, ha voluto proporsi ai tifosi, come se si stesse preparando a giocare. Foto sportive su Instagram, pose ginniche e al tempo stesso sensuali. Messaggio subliminale: forza, ci siamo.

Le foto sono silenziose, non parlano, sono a libera interpretazione. Le parole invece si sentono e creano atmosfera da derby. Quelle di inizio settimana erano riferite alla coppa Italia (Genoa passato col Catanzaro e Sampdoria idem con la Salernitana). Adesso invece si vira dritti su domenica. Lato Sampdoria, il sito brasiliano portaldogremista riferisce che il Gremio (club brasiliano di Porto Alegre) avrebbe presentato la proposta definitiva per avere Gaston Ramirez dalla Samp, nonostante, scrivono in Brasile, "la dura trattativa con il club italiano"). Dal canto suo il difensore del Genoa, Edoardo Goldaniga, ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio del derby contro la Sampdoria: "Finalmente siamo rientrati tutti, sono contento. Adesso stiamo cercando di tornare in forma, ieri in tanti hanno messo minuti nelle gambe. Sono stato il primo giocatore a essere messo in quarantena ai tempi, perché è partito tutto da Codogno, ma alla fine il Covid è arrivato ovunque. Dispiace per questo momento che sta vivendo l'Italia".

Il senso del derby può valere un campionato diverso? "Vincere sarebbe una grande soddisfazione per noi, per i tifosi, per la società e per la città. Non facciamo proclami, ce la metteremo tutta per provare a vincere". Conosciamo la forza dei nostri avversari che stanno vivendo un bel momento. Sicuramente metteremo in campo tutto quello che abbiamo. Fin dal primo giorno a Genova ho sempre detto che venire qui è sempre stato un mio obiettivo. La città e i colori mi hanno sempre attirato molto. Speriamo che la mia avventura continui a lungo e nel migliore dei modi. Mio nonno ha già vestito la maglia del Genoa?Non l'ho mai conosciuto purtroppo e non mi ha potuto raccontare niente. Vivo però il derby con passione, dispiace per l'assenza dei tifosi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso