DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole del mister blucerchiato nel post partita

Claudio Ranieri: “Ce la siamo giocata fino in fondo, peccato per gli errori commessi”

GENOA, ITALY - MAY 12: Claudio Ranieri head coach of Sampdoria (R) greets Vincenzo Italiano head coach of Spezia before the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match con lo Spezia, 2-2 al Ferraris.

Serena Calandra

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato al termine del match con lo Spezia segnato dalle reti di Verre e Balde, protagonisti nel recuperare lo svantaggio in seguito alla doppietta di Pobega. Diverse le considerazioni effettuate dal mister che ha comunque assegnato la sufficienza ai suoi:

"Stasera è stata una partita particolarissima: abbiamo visto a sprazzi buon calcio, ma con un po’ di lentezza. Per questo ho chiesto alla squadra di dare più velocità. Abbiamo avuto la forza di reagire ai due gol dello Spezia. Insomma, è stata una gara piacevole tra squadre che volevano vincere. Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo. Loro volevano conquistare il risultato. Abbiamo avuto la determinazione di rimettere in piedi la gara. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto, malgrado qualche errore sui gol presi. Nel secondo tempo li abbiamo chiusi nella loro metà campo, ma poi hanno trovato il contropiede per colpire. Noi un po’ ingenui, ma questo risultato va accettato. Avevo chiesto di fare gli stessi punti dell’andata e per il momento li stiamo facendo.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

Keita? Un professionista serio. Gli manca giocare con continuità. Ho una squadra che nonostante il modulo utilizzato sa sempre quello che deve fare".

tutte le notizie di