DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Criscito commenta Perin e Burdisso: “Genova è solo rossoblù” – Gabbiadini: “Con i tifosi allo stadio avremmo vinto noi”

GENOA, ITALY - JULY 22: Domenico Criscito of Genoa scores a goal with a penalty kick during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sampdoria-Genoa 1-2: reazioni contrapposte al risultato del derby

Redazione DDD

Sul proprio canale Instagran, Mattia Perin ha dedicato un lungo post alla vittoria genoana del derby contro la Sampdoria, concentrandosi sul fatto che si tratta "di una vittoria che vale doppio da parte di una squadra che non molla mai". Alle sue righe si sono aggiunti subito i complimenti dell'ex grifone Nicolas Burdisso. La cosa ha scatenato capitan Criscito che è intervenuto prontamente: "Genova è solo rossoblù".

Se la Samp sconfitta nel derby però è salva, il Genoa non lo è ancora e può festeggiare la vittoria ma fino ad un certo punto, visto che le prossime gare incombono. Intanto Gabbiadini, che all'andata aveva segnato il gol della vittoria della Sampdoria, recrimina: "Abbiamo sbagliato in un frangente in difesa e ci hanno punito. Serviva più attenzione, è brutto perdere il derby. Venivamo da vittorie che ci hanno dato morale e sarebbe stato bello vincere, potevamo sicuramente far meglio. Penso che ci siano mancati i tifosi, con loro avremmo fatto una gara migliore".

Potresti esserti perso