DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Balla "snobba" per ora la sfida con la Samp

Genoa, Ballardini: “Non pensiamo al giorno del derby, è prematuro parlarne”

GENOA, ITALY - MARCH 03: Davide Ballardini head coach of Genoa enters the pitch before the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'allenatore del Grifone commenta il calendario, sottolineando come si debba pensare alla Sampdoria a tempo debito

Redazione Derby Derby Derby

Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato a Sky Sport dopo la stesura dei calendari del campionato. "L’inizio sarà sicuramente impegnativo - spiega -. Giocheremo contro due squadre candidate alla vittoria del campionato, prima la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia e poi in casa con il Napoli. Di facile non c’è nulla e gli avvii presuppongono sempre delle complicazioni. Quando arriverà il giorno del derby faremo tutti questi discorsi, ora mi sembra un po’ prematuro parlarne. Devo dire che mi piace questo calendario. Le novità sono curiose. Vediamo cosa succede, sono molto curioso".

L'allenatore, poi, ha rilasciato altre dichiarazioni anche ai canali ufficiali della società: "È un inizio di campionato bello, tosto, e bisognerà essere determinati. Certamente non saremo forti quanto le squadre che incontriamo, ma certamente dovremo essere molto bravi. Le novità sono sempre da verificare: e tutto ciò mi incuriosisce".

tutte le notizie di