DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Genoa, doppia grana Lerager pre-derby: il danese non recupera e il Bordeaux vuole essere pagato…

GENOA, ITALY - FEBRUARY 17: Joaquin Correa of Lazio (left) and Lukas Lerager of Genoa vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on February 17, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il Genoa tra squalifiche, infortuni, recuperi e spinose questioni di mercato prima del derby contro la Sampdoria

Redazione DDD

Thiago Motta giocherà il derby all’attacco, con un buon possesso palla, ma i tifosi genoani lo stanno criticando per le sostituzioni. A giudizio dei tifosi, a Lecce proprio Pandev e Agudelo erano ammoniti per cui andavano sostituiti. La loro permanenza in campo e gli episodi successivi hanno privato il Genoa della presenza due forti giocatori al derby.

Intanto nel Genoa in emergenza, c’è una buona notizia in vista derby: Pajac è rientrato in gruppo ieri. Dopo l’affaticamento muscolare accusato a inizio settimana, l’esterno croato sta meglio e sarà quasi sicuramente a disposizione domani sera. Niente da fare, invece, per Lerager, ancora out e al lavoro con un terapista arrivato dalla Danimarca in questi giorni.

A proposito di Lerager, l’emittente TV “France 3” conferma che il centrocampista genoano Lukas Lerager non stato ancora pagato dopo tanti mesi al Bordeaux: il Genoa non avrebbe ancora ottemperato al versamento di 7 milioni di euro ai girondini per il centrocampista, trasferitosi  definitivamente al Genoa la scorsa estate. E  i dirigenti del club francese potrebbero rivolgersi agli organismi competenti della FIFA.

Se non poteva fare francamente a meno proprio a ridosso del derby in casa Genoa. Spine pre-derby, che la Samp ha vissuto qualche giorno prima, in questo caso con una gaffe social e con un post su Facebook subito rimosso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso