Per Gian Marco Ferrari si profila un derby di mercato tra Genoa e Sampdoria. Secondo Sky, il difensore in uscita dal Sassuolo interessa sempre anche al Parma che, tuttavia, al momento, insegue le due liguri.
I derby di mercato tra il Genoa e la Samp non mancano mai in estate. Adesso si tratta solo di capire se quello per il difensore e capitano del Sassuolo Gian Marco Ferrari, sarà destinato ad essere un derby solo mediatico o anche effettivo a colpi di rilanci, offerte e controfferte.
Il difensore conteso da Genoa e Sampdoria
Secondo gli esperti di mercato i rossoblù si sono inseriti dopo i blucerchiati: sarà dunque un derby di mercato. Sul giocatore c’è anche il Cagliari, che però al momento è in pausa di riflessione, mentre in B si registra anche l’interesse del Parma.
Non saranno cifre iperboliche, ma sembra profilarsi comunque all'orizzonte un’asta sul difensore, che è stato l'anima del Sassuolo di questi anni, sia con De Zerbi che con Dionisi. Stringi stringi, ad essere considerato in pole position potrebbe essere il Genoa. Ma la Smp conta sull'ascendente di Andrea Pirlo e anche su quello del ds Legrottaglie, difensore come Ferrari.