DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Genoa e Sampdoria, infortuni a due velocità: Ghiglione accelera, Barreto sempre nel tunnel

GENOA, GE - FEBRUARY 11:  Edgar Barreto of Sampdoria celebrates after scoring a goal 1-0 during the serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on February 11, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il calendario rallenta e le genovesi sono al lavoro per recuperare punti e giocatore

Redazione DDD

L'esterno del Genoa Paolo Ghiglione ha ripreso a correre sul campo di Pegli. L'infortunio è quasi alle spalle e il giocatore rossoblù si è dato un obiettivo: tornare a disposizione del tecnico Nicola entro due settimane. Lo stesso Ghiglione alla "Provincia Pavese" ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul momento della squadra: "Siamo piu' convinti, siamo cresciuti e quindi sono ottimista sul fatto che possiamo salvarci. Sono arrivato qui a 15 anni, sono cresciuto nel Genoa e giocare davanti alal Gradinata Nord è sempre un'emozione. Spero al piu' presto di segnare il mio primo gol in serie A con questa maglia".

Dal canto suo, la Sampdoria non più impegnata contro il Verona, ha svolto una seduta di allenamento mattutina al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Ranieri non ha potuto contare su Karol Linetty, che ha svolto una seduta fisioterapica personalizzata, mentre Edgar Barreto ha lavorato a parte. Il paraguagio, punto di forza blucerchiato nella prima fase della gestione Giampaolo, lo scorso anno ha maturato appena 8 presenze e nel campionato in corso non ha mai trovato continuità: una defezione pesante, un punto di riferimento in meno per il gioco e per la determinazione della Samp in mezzo al campo.

Potresti esserti perso