Alessandro Vogliacco, autore della prima rete di questa stagione di Serie A (la prima subita dall’Inter campione d'Italia), si è prestato ad una lunga intervista a Radio Serie A. Nel giovane format targato Serie A, il difensore genoano ha parlato anche dell'attesa, già trepidante nonostante manchi un mese, per il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, che andrà in scena a settembre: “Non avevo mai vissuto un’attesa simile. Manca più di un mese ma in città si parla solo di quello. Faremo di tutto per rendere felici i tifosi rossoblu. Sono sicuro che sarà una bella giornata ed è già una vittoria per tutta la città di Genova”.
IL GOL VUOL DIRE FIDUCIA
Genoa, Vogliacco ha già il derby nel mirino: “Faremo di tutto per far felici i tifosi”
Il 25enne pugliese cresciuto nel Bari non aveva mai segnato in Serie A, non vede l’ora di disputare la stracittadina, ma soprattutto ha una grande aspirazione: “Giocare le coppe con questa maglia”
Sogni e obiettivi
Non solo: “Nel mio cuore ho il sogno di vedere il Genoa in Europa, però bisogna essere realisti e lavorare con umiltà. Piedi per terra e battagliare in ogni partita per essere protagonisti e cercare di mettere in difficoltà tutti come abbiamo fatto con l’Inter. Vogliamo ripetere lo scorso campionato e se possibile aggiungere qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE
Il rapporto con Gilardino: “Il mister è una persona per bene. Ci fidiamo di lui, lo seguiamo in tutto. E’ un allenatore che cura i dettagli, prepara benissimo le partite, aggiunge sempre qualcosa di nuovo mese per mese e sta già diventando esperto. Lo stimiamo moltissimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA