Genova, derby di mercato colpo su colpo: Samp niente Strelec ma forse Pjaca, Genoa irrompe Iturbe

Genova, derby di mercato colpo su colpo: Samp niente Strelec ma forse Pjaca, Genoa irrompe Iturbe

Colpi di scena a getto continuo sulla scena del calciomercato genovese

di Redazione DDD

“​Qualsiasi notizia in merito alla partenza di Strelec non è in alcun modo basata sulla verità e non abbiamo discusso con nessuno del suo trasferimento”: è il testo di una nota firmata e pubblicata dallo Slovan Bratislava dopo le voci di mercato che davano per sicuro il giovane attaccante David Strelec alla Sampdoria. Il comunicato slovacco è preciso: “David non lascerà lo Slovan e continuerà ad allenarsi con la squadra”

Ma la Sampdoria può consolarsi: la Juventus cerca infatti una sistemazione a Marko Pjaca per il finale di stagione. Per il 25enne centrocampista offensivo croato, la soluzione genovese potrebbe essere ottimale, anche in ragione dei buoni rapporti tra Juventus e Sampdoria che negli uiltimi anni hanno fatto molti affari insieme, anche e soprattutto a livello giovanile.

Dal canto suo, il Genoa è attivissimo in questi giorni finali di calciomercato. Il club rossoblù ha messo nel mirino l’ex attaccante di Roma, Torino e Verona Juan Iturbe. L’argentino dall’estate del 2018 gioca nel Pumas, in Messico. La trattativa tra i rossoblù e il club messicano è ormai in chiusura sulla base un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni legato al raggiungimento di un certo numero di presenze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy