POLEMICHE A NON FINIRE...

Il derby del Lunedì fra Pulisic e Lookman: il dibattito si scalda…

Il derby del Lunedì fra Pulisic e Lookman: il dibattito si scalda… - immagine 1
“Perché in Genoa-Milan sul gol di Pulisic è stata rispettata la decisione dell’arbitro in campo e in Atalanta-Genoa no?”, chiede Gessi Adamoli, infiammando il dibattito a Il Derby del Lunedì, condotto da Giampiero...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

"Perché in Genoa-Milan sul gol di Pulisic è stata rispettata la decisione dell'arbitro in campo e in Atalanta-Genoa no?", chiede Gessi Adamoli, infiammando il dibattito a Il Derby del Lunedì, condotto da Giampiero Timossi e in onda su Telenord.

Gli risponde per le rime Franco Ordine

"Se dici così ti contraddici, in Genoa-Milan è stata rispettata la decisione di Piccinini, perché anche lì per il Var non c'erano immagini certe e quindi la rete di Pulisic era regolare, come stabilito dall'arbitro. Devi ammetterlo".

Il derby del Lunedì fra Pulisic e Lookman: il dibattito si scalda…- immagine 2

Stefano Eranio entra nella discussione e dalla fascia abituale che ricopriva da calciatore si sposta al centro della polemica: "Il gol di Pulisic era da annullare, quello di Lookman non saprei e lo dico da genoano".

A sua volta Mauro Bergonzi, ex arbitro internazionale, che sentenzia: "Dalle immagini non si vede se Lookman ha accarezzato o meno il pallone con la mano, quindi il gol non andava confermato perché da protocollo bisognava prendere per buona la scelta fatta dall'arbitro in campo che si trovava a pochi metri dall'episodio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.