Importante intervista del CEO del Genoa Andres Blazquez ai microfoni di Cronache di Spogliatoio sulla situazione economico-finanziaria, del club, di cui molti oggi parlano.
AVANTI TUTTA...
Il Genoa si rimanda a settembre: “Novità stadio e derby, siamo pronti”
Problemi con altri business
Le parole del manager genoamo: “777 ad oggi è l’azionista del Genoa, ma dopo i problemi che ha avuto su altri business A-Cap (il lender del football group, ovvero la società che ha finanziato gli investimenti) ha voluto fare più controlli su tutti i suoi club, compreso il Genoa. Ha fatto verifiche sui nostri budget, basati sul piano concordato con l’Agenzia delle Entrate, e su tutti gli investimenti principali. Abbiamo fatto cessioni per un totale di 83 milioni di euro e quando Gudmundsson diventerà definitivo ne avremo altri 17. Ma ne abbiamo anche spesi 50 per gli acquisti“.
LEGGI ANCHE
Sugli abbonamenti e sul derby: "28 mila abbonati è un numero incredibile. È una cosa che ci rende felici e che porta con sè anche grandi responsabilità. Dobbiamo essere sempre coerenti con il piano di ristrutturazione che abbiamo siglato. Lo stadio? Arriveranno novità prima del derby. Stiamo andando avanti con la Sampdoria“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA