DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il Genoa verso Firenze con Criscito ma senza Cassata: e con Sanabria accostato al Parma…

VERONA, ITALY - JANUARY 12:  Toni Sanabria of Genoa CFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 12, 2020 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Antonio Sanabria può svolgere la seconda parte della stagione in prestito a Parma, secondo il quotidiano "Sport". L'attaccante di 23 anni è in prestito a Genova dal Real Betis.

Redazione DDD

E' apparso anche Antonio Sanabria nella lista del Parma per sostituire l’infortunato Inglese che potrebbe stare fermo addirittura fino a fine stagione. L’attaccante del Genoa sarebbe entrato nel mirino del ds degli emiliani Faggiano in attesa di capire se sarà definitivo il no dell‘Inter alla cessione in prestito di Esposito. L’alternativa è costituita dall'esperto Alessandro Matri che si trova al Brescia e che potrebbe a sua volta entrare nell'orbita del Parma.

Sul campo invece il Genoa continua a lavorare in vista della delicata partita in trasferta contro la Fiorentina di sabato alle 18. Il tecnico Nicola ritrova Criscito ma perde Cassata che è stato squalificato per una giornata. Dal canto suo, Romero è entrato in diffida. Tra i rossoblu’ ancora rinviato il rientro di Cristian Zapata sempre infortunato.

Potresti esserti perso