La stagione di Federico Marchetti nel Genoa: più espulsioni che presenze, in attesa del debutto stagionale…

La stagione di Federico Marchetti nel Genoa: più espulsioni che presenze, in attesa del debutto stagionale…

Stagione complicata fino ad ora per Federico Marchetti, portiere che ha collezionato un’altra espulsione nel finale della partita contro il Milan

di gpaciotta

Dalle grandi stagioni di qualche anno fa con Cagliari e Lazio che lo hanno portato in Nazionale, a riserva del Genoa. Questa la parabola discendente di Federico Marchetti, che nel finale della partita vinta dal suo Genoa a San Siro contro il Milan, è stato espulso per proteste dalla panchina contro il quarto uomo. Giocatore che è stato quindi ufficialmente squalificato per una giornata, con ammenda di 10.000 euro. Secondo quanto riporta il comunicato del Giudice Sportivo, Marchetti avrebbe “al termine della gara, urlato un’esclamazione irrispettosa al Quarto Ufficiale”.

Il portiere del Genoa che non è nuovo a queste cose, visto che in questa stagione ha già ricevuto un altra espulsione, nella gara contro la Juventus dello scorso 30 ottobre. Giocatore che sempre dalla panchina aveva apostrofato in malo modo il quarto uomo, facendosi prendere un pò troppo dal nervosismo. Ricevendo anche allora la medesima squalifica, seppur senza scendere in campo. Marchetti che in questa stagione è riuscito nell’impresa di prendere più espulsioni che presenze, avendo raccolto 2 espulsioni e 0 presenze. E che dovrà dunque ancora attendere per debuttare in questa stagione, tra la sospensione del campionato fino al 3 aprile e la squalifica. Portiere rossoblù che in questa stagione è stato chiuso prima da Radu e poi dal ritorno di Perin.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy