MANCA SOLO FERRERO...

Le lacrime di Quaglia e la firma nella notte: derby di Genova, la Samp rilancia la sfida

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La fine di tutto lunedì 29 maggio con l'assemblea dei soci: martedì 30 poi il pagamento dei tesserati (pena una penalizzazione in punti nel prossimo campionato), agevolato dall'incasso di 10 milioni di Euro, l'anticipo sul paracadute retrocessione.
00:55 min

"Dall'inferno torneremo", era lo striscione dei tifosi blucerchiati durante Sampdoria-Sassuolo 2-2. Quasi una premonizione. Giusto il tempo di provare brividi ed emozioni forti per l'addio a Marassi di Fabio Quagliarella, che nella notte si riaprono nuove prospettive per la Sampdoria. Con tanto di sfida al Genoa, che l'anno prossimo sarà in Serie A.

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi saranno i nuovi proprietari della Sampdoria

La svolta è arrivata nella notte con il Cda che ha approvato la bozza dell'accordo di passaggio delle quote del club.  La coppia di investitori, attraverso la Gestio Capital, è dunque riuscita a presentare l'offerta ritenuta più congrua dal consiglio di amministrazione. Radrizzani e Manfredi sono sempre stati convinti di dover  passare dal trust in cui la Sampdoria era stata incapsulata da Massimo Ferrero, come conferma Primocanale.it.

Ora la bozza è passata dalle mani del Cda, che l'ha siglata, all'azionista di riferimento, Massimo Ferrero: sarà lui a dover concludere l'accordo e accettare le condizioni presentate da Radrizzani. Nella speranza dei tifosi doriani che non ci siano nuovi colpi di scena.