Un gruppo di tifose del Genoa, riunite sotto la firma"le Genoane Arrabbiate", ha comprato una pagina sul giornale sportivo nazionale Tuttosport per far pubblicare una lettera aperta contro Enrico Preziosi. Le tifose, dopo aver ricordato la storia del club e l'amore dei suoi tifosi hanno sottolineato come la permanenza in Serie A sia il "minimo sindacale" per il club più antico d'Italia.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
LE GENOANE ESCONO ALLO SCOPERTO
Le tifose genoane sono proprio arrabbiate: una pagina di giornale comprata contro Preziosi
Un gruppo di tifose del Genoa, che si firmano "le Genoane Arrabbiate", ha comprato una pagina sul giornale sportivo nazionale Tuttosport per far pubblicare una lettera aperta contro Enrico Preziosi, attuale proprietario e presidente del Genoa
Secondo loro, il club è in mano a chi "preferisce plusvalenze a non finire ai tifosi" sottolineando poi "che amarezza pensare che lei poteva ma non ha voluto..". Poi hanno chiuso con un esplicito invito a lasciare la società: "Se vogliamo tornare a sognare Lei se ne deve andare".
Non è la prima di queste forme di protesta e a quanto pare non sarà l'ultima, vista la chiosa delle Genoane arrabbiate: "Che tristezza non poter ambire neanche a una qualificazione in Europa… Per tutte queste cose e altre mille ancora noi genoane arrabbiate continueremo la nostra battaglia fiere come non mai e il nostro motto sempre uno e uno soltanto sarà a lei dedicato…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA