DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Milan-Genoa: il Grifone recupera i pezzi, Romero e Pinamonti rispondono presente all’appello di San Siro

FLORENCE, ITALY - JANUARY 25: Andrea Pinamonti of Genoa CFC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 25, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Genoa: buone notizie dal campo di allenamento - Sospesa l'attività del Settore giovanile

Redazione DDD

In vista di Milan-Genoa di domenica alle 12.30 in campionato a San Siro, l'attaccante Pinamonti e il difensore Romero sono tornati ad allenarsi in gruppo, agli ordini del tecnico Nicola, una volta superati i rispettivi acciacchi. Restano out Ghiglione e il centrale Radovanovic appena operato chirurgicamente. In ogni caso il giovane ex interista e il difensore centrale tornano dunque a disposizione del Grifone per la sfida in programma contro il Milan a San Siro di domenica che si giocherà salvo nuove indicazioni a porte chiuse.

Intanto, dopo la sospensione dell’intero programma di gare (dalla Primavera alla categoria Piccoli Amici) disposto dalla Figc Nazionale e Regionale del prossimo weekend, il Genoa ha comunicato in una nota la sospensione dell’attività del settore giovanile fino a giovedì prossimo. La ripresa è prevista nel pomeriggio di venerdì. "Per quanto riguarda l’attività di base confermata la ripresa degli allenamenti nel pomeriggio di lunedì 2 marzo" conclude la nota.

Potresti esserti perso