“Non siamo più interessati”, così Gestio Capital si sfila dalla trattativa per l’acquisto del Genoa

Si è arenata la trattativa per la cessione del Genoa: Gestio Capital e Andrea Radrizzani hanno deciso di ritirare l’offerta per l’acquisto del club rossoblù. Lo si apprende da una nota stampa dello stesso gruppo finanziario

di Redazione DDD

Nella trattativa per l’acquisizione del Genoa si era già ritirato l’imprenditore marocchino Boulgoute. A questo punto anche Gestio Capital ha comunicato di aver rinunciato ad acquistare la società rossoblu.

“Il 10 agosto Gestio Capital ha presentato un’offerta ufficiale per l’acquisizione del Genoa CFC per un valore complessivo di 105 milioni di euro – è scritto nella nota diffusa a mezzo ANSA –. Tale offerta è stata espressione di colloqui tenuti per mesi sia con la proprietà che con il management della società, che aveva sempre manifestato la propria intenzione di vendere la propria quota del club. Nonostante i ripetuti tentativi conciliatori tenutisi nelle ultime settimane, venute a mancare le condizioni per una proficua negoziazione: Gestio Capital ha deciso di ritirare la nostra offerta venendo meno il nostro interesse nell’acquisizione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy