Primi punti pre-derby della Sampdoria, Verre: “Ho visto il portiere, gli ho fatto il cucchiaio, ripartiamo da qui”

Fiorentina-Sampdoria 1-2, i tifosi blucerchiati temevano di arrivare a zero punti al derby contro il Genoa, dopo le sconfitte contro Juventus e Benevento. Non sarà così.

di Redazione DDD

Valerio Verre, autore del gol del successo della Sampdoria a Firenze, non nasconde la soddisfazione ai media ufficiali della Samp: “Serviva vincere perché siamo partiti male, erano arrivate due sconfitte con due brutte prestazioni. Stavolta servivano questi tre punti e li abbiamo conquistati da squadra, soffrendo, questa è la cosa più importante. E’ stato veramente un bel gol perché la palla stava andando ad Audero e sapevo che avrebbe calciato di prima, vedevo la linea difensiva viola che saliva, e prima che partisse la palla avevo già attaccato la profondità. Nello stop sono stato bravo, l’ho tenuta lì e con la coda dell’occhio ho visto che il portiere era uscito, così gli ho fatto il cucchiaio”.

Valerio Verre

Ancora Verre: “Il mister per tutta la settimana ci ha ripetuto che non dovevamo sbagliare atteggiamento, non è successo e penso che le prime due partite ci abbiano insegnato tanto. Dobbiamo ripartire da oggi. Con l’arrivo dei nuovi acquisti servirà tempo per lavorare e conoscerci meglio. Ora ci godiamo questa vittoria e poi ripartiremo più forti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy