Ronaldo Vieira torna in Italia. Mancava solo l’ufficialità ad un affare concluso dai due club con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dello Sheffield United. Ma, per le sue condizioni fisiche, il giocatore non ha ricevuto ancora l’idoneità per poter scendere in campo. Un problema non da poco per la Sampdoria che si ritrova ora un giocatore teoricamente fuori dal progetto di D’Aversa.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
RONALDO VIEIRA NO, JANKTO NI
Salta Ronaldo Vieira e parte Jankto: mercato Samp, plusvalenza vicina
E' saltata la trattativa tra Ronaldo Vieira e lo Sheffield United, con il giocatore costretto ora a tornare in Italia. La plusvalenza di bilancio potrebbe arrivare da Jankto.
Vicino all'uscita vera e proprio, invece, Jakub Jankto. D'Aversa fa gli scongiuri e spera di poterlo trattenere, ma l'interesse del Getafe è molto forte e sembra che la trattativa possa davvero concludersi nel giro di poco tempo. ClubDoria46.it parla di un’offerta iniziale di sei milioni di euro per la cessione a titolo definitivo dell’ex Udinese con l’inserimento di alcuni bonus che dovrebbero così portare la cifra complessiva sui 7 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA