DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DIFFERENZE...

Samp, Askildsen sibillino: gioca di più con D’Aversa, “E’ più giovane e ha fame…”

GENOA, ITALY - JULY 29: Kristoffer Askildsen of Sampdoria scores a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on July 29, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Askildsen rispetta Ranieri ma adesso....

Redazione DDD

Kristoffer Askildsen alla Sampdoria gioca molto di più con Roberto D’Aversa che con Claudio Ranieri: ha trovato maggior spazio, è il primo cambio in mezzo al campo. Con l’ex tecnico blucerchiato per il norvegese appena 6 presenze in campionato un anno fa per 91 minuti complessivi. Ora è già arrivato a 43 minuti in tre gare, più altri 26 in Coppa Italia.

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Al quotidiano di casa, il Nettavisen, le parole da parte di Askildsen sono state chiare, così come le ha raccolte ClubDoria46.it: "Il cambio di allenatore è stato positivo per me, anche se Ranieri mi è piaciuto molto. Sento che l’arrivo di D’Aversa mi ha fatto bene. È un po’ più attivo ed è giovane, affamato anche lui, quindi vuole fare bene…". Askildsen ha parlato anche di Fabio Quagliarella: "Quando si pensa alla Sampdoria molti pensano subito a lui. È un bel tipo e una bella figura da avere in squadra, quello che ho imparato da lui è la mentalità dell’allenamento. Quagliarella ha 38 anni e non smette mai di allenarsi, corre sempre e non si lamenta mai. È un modo per essere umili. Fa tutto quello che deve essere fatto, e c’è rispetto per questo…".

tutte le notizie di