DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Samp, emergenza terzini: Bereszynski fuori un mese, Ranieri a caccia di alternative

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Bartosz Bereszynski of UC Sampdoria and Miha Zajc of Genoa CFC during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Piuttosto serio l'infortunio dell'esterno difensivo polacco della Sampdoria

Redazione DDD

Due punti in cinque partite di campionato E la sconfitta nel derby di Coppa Italia. La Sampdoria sta attraversando uno dei periodi più difficili della gestione Ranieri. La squadra non è stata rinforzata dal mercato: Keita non si è mai visto, Adrien Silva sta provando a inserirsi, Candreva sta entrando in condizione da un paio di partite. Non solo, al "Mugnaini" ora devono fare i conti anche con il k.o. di Bereszinski, che rischia di saltare le prossime quattro fare con Napoli, Verona, Sassuolo e Crotone.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Insomma, con Colley e Ramirez dati dai rumors sul piede di partenza a gennaio, tocca proprio a Ranieri provare a rimettere insieme i cocci. La classifica per il momento è confortante ma ha sempre bisogno di essere puntellata. Sugli esterni difensivi, in particolare, il tecnico romano dovrà cercare alternative. Con l’addio di Fabio Depaoli e Nicola Murru, sia Bartosz Bereszynski che Tommaso Augello sono i due titolarissimi chiamati a un super lavoro. L’infortunio del polacco apre una voragine a destra. Al suo posto, per le partite che mancano prima della sosta per le festività natalizie, dovrebbe andare Alex Ferrari.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso