DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Samp, Ranieri: “Non dobbiamo pensare al derby – Keita? Penso che tornerà a fine dicembre…”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 1: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and  Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 1, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dopo la partita fra Sampdoria e Bologna, ci sarà il derby di coppa Italia contro il Genoa

Redazione DDD

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, guarda alla sfida al Bologna e non solo:  "Adesso ci sono otto partite prima della sosta natalizia e dobbiamo cercare di raccogliere più punti, dove è possibile, dobbiamo saperne approfittare, saper giocare come sappiamo con grande determinazione, grande senso di sacrificio e con grande orgoglio. Dobbiamo fare a meno di Tonelli e Augello ma sono convinto che sia Colley che Regini faranno benissimo la loro parte". Dopo il Bologna ci sarà il derby di Coppa Italia. "So che i nostri tifosi, e anche i tifosi del Genoa, stanno pensando al derby. Io però sono abituato a pensare ad una partita alla volta. Adesso c'è il campionato e poi penseremo alla partita di Coppa Italia contro il Genoa. Ci teniamo noi, ci tengono loro. Sarà un derby vero come lo è stato poche settimane fa".

Claudio Ranieri (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Claudio Ranieri (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"Keita Balde si sta curando, credo che farà in tempo a giocare negli ultimi giorni di dicembre". Così lo stesso Ranieri ha frenato l'ottimismo per il rapido recupero dell'attaccante arrivato dal Monaco. L'ultima apparizione in campionato di Keita, in campionato mai schierato titolare, risale al finale della partita con l'Atalanta. Finora l'apporto di Keita, arrivato sul finale del mercato estivo con la formula del prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, non è stato all'altezza delle aspettative.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso