DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLA FINE E' D'AVERSA, MA PIRLO...

Sampdoria, il retroscena su Pirlo: “Dopo la Juventus, non avrebbe avuto la testa giusta”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: head coach of Juventus Andrea Pirlo celebrates in the dressing room the winning of the Italian Cup after the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus at Mapei Stadium on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Quattro allenatori per una panchina, La Sampdoria ha scelto D'Aversa per il dopo-Ranieri. Blucerchiati intrigati anche da Dionisi, Giampaolo e Pirlo...

Redazione DDD

Prima di arrivare a Roberto D’Aversa, Massimo Ferrero ha valutato molti profili: Alessio Dionisi e Marco Giampaolo, ma anche Andrea Pirlo, reduce dall'esonero in casa Juventus. Lo stesso presidente della Sampdoria ha svelato una sorta di retroscena, il vero motivo per cui non è andato oltre con il Maestro bianconero.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Ferrero ricordate da ClubDoria46.it: "Mi sarebbe piaciuto prenderlo, ci ho pensato tanto. È un fuoriclasse, però lui avendo allenato la Juventus, non avrebbe avuto la testa per venire alla Sampdoria". Da qui, quindi, la scelta di puntare su uno tra D’Aversa e Giampaolo con il primo che ha avuto la meglio anche per aver trovato prima l’accordo sulla buonuscita con il Parma.

tutte le notizie di