Schiarita Romero: resta al Genoa, non altrettanto Radu e Saponara – Trattative entrata: Castro e Parigini

Schiarita Romero: resta al Genoa, non altrettanto Radu e Saponara – Trattative entrata: Castro e Parigini

Il mercato del Genoa in piena evoluzione

di Redazione DDD

Dopo Roma-Juventus e dopo l’annuncio dell’operazione chirurgica di Demiral, avevano iniziato a circolare le voci di una possibile chiamata anticipata di Cristian Romero alla Juventus, alle prese con il grave infortunio del difensore centrale turco. Ma l’ipotesi sembra rientrata, con la dirigenza bianconera che ha deciso di puntare sul rientro di Chiellini e su Rugani. Le porte sono invece davvero aperte in uscita per Radu verso il rientro all’Inter e per Saponara sempre vicino al Lecce.

Luca Castro è invece un obiettivo in entrata del Genoa: il 30enne centrocampista argentino del Cagliari è al centro di una trattativa che potrebbe concludersi positivamente. Per Castro, reduce da un problema fisico con il Cagliari ormai superato, c’è poco spazio in Sardegna ma per il Genoa sarebbe pronto a rimettersi in moto con continuità.

Il Genoa sta parlando anche col Torino, dopo il recente confronto di coppa Italia,  per arrivare a Parigini, l’attaccante esterno che è stato individuato dalla società per rinforzare l’attacco. La sua candidatura non è l’unica, perchè c’è anche quella della prima punta colombiana Roger Martinez, in forza all’America di Città del Messico.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy