DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NIENTE MERCATO, SONO DELLA SAMP

Spiazzato da Ranieri ma fortemente legato alla Samp: Augello “Io resto a Genova”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 24: Tommaso Augello of Sampdoria  in action during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 24, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tommaso Augello fa un passo indietro rispetto alle tante voci di mercato: vuole restare alla Sampdoria e dichiarando di non essere, di non sentirsi in vendita, di non lasciare Genova e di volerci stare a lungo.

Redazione DDD

#MercatoOut, potrebbe essere proprio questo l'hashtag ideale di Tommaso Augello. Lui da Genova non se ne vuole andare, una idea molto forte e messa ai quattro venti con molta chiarezza. Augello ha rinnovato con la Sampdoria fino al 30 giugno 2025, e il suo obiettivo potrebbe anche essere quello di  diventarne una bandiera: "Penso che bisogna sempre ambire a crescere, in questo momento sono contentissimo della Sampdoria e credo di rimanerci ancora a lungo. Nessuno però deve mai sentirsi arrivato, io la vedo così…".

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In ogni caso Tommaso Augello non nasconde di essere rimasto sorpreso dall’addio di Claudio Ranieri, un tecnico che gli ha dato fiducia, non se l’aspettava. A Il Secolo XIX l’esterno sinistro blucerchiato ha raccontato: "Il mister Ranieri ci ha radunato e detto in poche parole che quella del giorno dopo sarebbe stata la sua ultima partita. Ci ha molto spiazzato. Sapevamo che si trovava bene e immaginavamo che sarebbe rimasto, è stata una bella mazzata perché come squadra ci trovavamo super bene a livello di serenità e di compattezza. Lui è una persona perbene, difficile trovarne così nel calcio. È spiaciuto molto anche a lui, vi garantisco che si percepiva. Io personalmente gli dovrò riconoscenza eterna perché mi ha lanciato e fatto giocare in A".

tutte le notizie di