DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Tifosi negli stessi settori, il Genoa: “Facciamo come dice l’Osservatorio” – Ingressi separati per genoani e laziali

Genoa-Lazio: polemiche sulla collocazione dei tifosi

Genoa-Lazio e la tanto discussa vendita libera dei biglietti anche ai tifosi biancocelesti

Redazione DDD

Tifosi genoani arrabbiati, tifosi laziali preoccupati

Dopo le polemiche sulla vendita libera dei biglietti di Genoa-Lazio e sulla commistione negli stessi settori fra tifosi genoani e tifosi laziali, in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha precisato che "la vendita dei biglietti per la gara Genoa-Lazio, in programma domenica 23 febbraio 2020 allo stadio Luigi Ferraris, si sta svolgendo in rigorosa osservanza delle valutazioni compiute dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che non hanno determinato specifiche limitazioni. L’interruzione della vendita di biglietti ancora disponibili, a chi ne faccia regolare richiesta, in qualsiasi settore dello stadio, non rientra nella sfera di intervento della Società".

Sempre in base alle "determinazioni assunte dalle Autorità competenti", il Genoa ha comunicato i flussi di accesso per il settore Gradinata Sud e Settore Ospiti, per la partita di domenica con la Ss Lazio. L’apertura dei varchi è fissata alle 10:30 (l’inizio della partita è alle 12:30). Via del Piano sarà interdetta al transito pedonale e al traffico veicolare: SOSTENITORI GENOA - INGRESSO GRADINATA SUD ABBONATI O TITOLARI BIGLIETTI DI QUESTO SETTORE: Ingresso da Via Casata Centurione lato Corso De Stefanis. VARCHI DAL 111 AL 116.

- SOSTENITORI LAZIO: Parcheggio in Piazzale Kennedy. Servizio navetta riservato e suddiviso per settore (Settore Ospiti – Gradinata Sud) TIFOSI LAZIO CON BIGLIETTO SETTORE OSPITI = VARCHI 81-82-83-84 (OBBLIGATORIO) - TIFOSI LAZIO CON BIGLIETTO GRADINATA SUD = VARCO 91 (OBBLIGATORIO)

Potresti esserti perso