DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Triplo derby a Genova: Marassi, Primavera e Masterchef – Pinamonti: “Non vedo l’ora”

GENOA, ITALY - DECEMBER 03: Andrea Pinamonti of Genoa CFC celebrates with teammates after score his second goal during the Coppa Italia match between Genoa CFC and Ascoli Calcio at Luigi Ferraris Stadium on December 3, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Genoa-Ascoli 3-2 in coppa Italia e Pinamonti pensa già al derby

Redazione DDD

"Sarà il mio primo derby, non vedo l’ora e spero di aiutare la squadra a vincere con i gol": Andrea Pinamonti ha parlato anche della stracittadina del prossimo 14 dicembre, al termine di Gernoa-Ascoli 3-2 in coppa Italia.

Non sarà l'unico derby genovese pre-natalizio, perchè il derby del campionato Primavera tra Sampdoria e Genoa è stato fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 14,30.

Quello del “Garrone” di Bogliasco, appunto, non sarà l’unico derby in programma quella settimana: il giorno dopo, infatti, al “Ferraris” si sfideranno “i grandi” di blucerchiati e Grifone. Una stracittadina dietro l’altra, per Genova.

Ci sarà anche un anticipo di derby venerdì 6 dicembre, a partire dalle 18.30 quando alla Scuola di Cucina del MOG, le Glorie di Genoa e Sampdoria si sfideranno in cucina, Il Genoa scenderà in campo con Antonini alle salse, Onofri ai fornelli e Ruotolo alle padelle. La Sampdoria risponderà con Nicolini ai sapori, Lanna agli impasti e Lombardo ai taglieri.

I blucerchiati saranno allenati dal noto chef stellato Ivano Ricchebono mentre il mister del Grifone sarà Maurizio Pinto.

Potresti esserti perso