DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Un buono di rimborso per i tifosi Samp rimasti fuori dal derby: doriani salvi, Genoa con l’acqua alla gola

Derby dai due volti

Rimborsi tifosi e mercato sul fronte della Sampdoria, il Genoa tra diffidati e turnover

Redazione DDD

Gli abbonati della Sampdoria tenuti fuori dallo stadio causa Covid-19, per le partite del girone di ritorno con Verona, Bologna, Spal, Cagliari, Genoa e Milan comprese nella tessera acquistata e pagata nell'estate dello scorso anno, potranno richiedere un buono digitale corrispondente ai ratei delle succitate partite. Questo buono, accessibile sul sito www.rimborso.info, potrà essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore. Il documento avrà validità di 18 mesi e potrà essere utilizzato per l'acquisto di abbonamenti o biglietti.

Intanto arriva il derby. La Sampdoria è salva e può pensare al futuro: Gaston Ramirez, Karol Linetty e l'emergente Federico Bonazzoli hanno il contratto in scadenza giugno 2021 e quindi, tra sei mesi, potrebbero firmare per un'altra squadra svincolandosi a parametro zero. La dirigenza dovrà perciò valutare, caso per caso, tra due alternative: se procedere alla cessione nel corso dell'imminente mercato estivo, oppure concordare il rinnovo per trattare da posizione di forza con eventuali pretendenti all'acquisto.

Infortunati, acciaccati e diffidati. Sono invece tutte di campo le preocupazioni di Nicola in vista delle ultime quattro partite del Genoa. In casa rossoblù in diffida ci sono Lerager, Goldaniga, Masiello, Ghiglione, Favilli, Cassata, Zapata e Pandev. Dietro l'angolo c'è la Sampdoria già salva. Match duro per Criscito e compagni che devono recuperare energie. Formazione ancora in alto mare e gli ultimi allenamenti saranno decisivi. Nicola può contare su un Jagiello in più: il polacco si candida titolare contro i blucerchiati così come Lerager. Schone invece non si è quasi mai fermato. Nicola per quanto riguarda la difesa ha più scelte fresche perché ha fatto riposare Biraschi e Goldaniga.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso