DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VALUTAZIONI GENOANE

Una partita alla volta, Ballardini: “Pensiamo all’Inter, non al derby, a San Siro vogliamo fare bene”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 20:  Genoa CFC head coach Davide Ballardini looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on February 20, 2021 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Davide Ballardini assicura che i suoi giocatori stanno pensando alla sfida di San Siro e non alla sfida stracittadina di mercoledì contro la Sampdoria

Redazione DDD

Per le precauzioni anti-Covid di rito, nessuna dichiarazione nel pre-gara da parte di Antonio Conte. Ha preso invece la parola, fronte Genoa, il tecnico Davide Ballardini proprio alla vigilia della sfida di San Siro contro l’Inter, ai microfoni di Genoa Channel: “La capolista è la più forte tra le forti. Servirà un Genoa in salute, una squadra con personalità e consapevolezza dei propri mezzi. Contro la squadra che è la più forte tra le forti nel nostro campionato, servirà tutto questo. Quel che abbiamo fatto siamo contenti di averlo fatto così, ma da qui in avanti servirà fare altrettanto. Altrimenti, come ho detto tante altre volte, si farà presto a dimenticare quello che abbiamo fatto se di qui in avanti non faremo presto a fare altrettanto bene. Domani giochiamo contro i più bravi: sarà una partita in cui ci confronteremo con giocatori di grandissimo spessore, fisico e tecnico, quindi c’è una grande voglia. In tutti i giocatori mi pare di aver visto grande voglia e un grande piacere di andare a San Siro per confrontarsi contro una squadra che è la più forte del nostro campionato. Per noi è importante la prestazione ed è importante che il Genoa domani faccia una bella prestazione. Siamo convinti del fatto che se facciamo una bella prestazione, poi prima o poi il premio arriverà. Il nostro obiettivo è fare una bella partita”.

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'Inter prima del derby, significa che ci sarà turnover? “Se il tour de force cambierà i piani? No…anzi si, ma adesso pensiamo all’Inter. Sappiamo che mercoledì c’è la partita contro la Sampdoria. Chiaro che faremo una valutazione ma pensiamo una partita alla volta. Le valutazioni sono più per altri motivi: consideriamo anche quello delle ammonizioni, ma siamo più attenti ad altri aspetti”. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso